10 maggio 2011

ROB LOWE E LAURA INGALLS


(Warning: questo post è di gossip duro)

Ebbene sì, quello di St. Elmo's Fire si era fidanzato con quella de La Casa nella Prateria. E sono quei due nella foto: lui Rob Lowe, giovane, con la faccia da idolo delle teen agers. Lei Melissa Gilbert, senza il vestitone lungo così di moda a Walnut Grove e prima che il chirurgo plastico facesse taglia e cuci di naso e zigomi.
Era il 1978 quando si incontrarono per la prima volta, ovviamente negli studi della Cbs, dove entrambi, benché appena 14enni, erano di casa. Nel 1981 si ri-incrociarono dalle parti di Hollywood, fermi a un semaforo seduti nelle loro rispettive auto. E fu colpo di fulmine. La loro storia visse di alti e bassi (e tradimenti) per sei anni almeno. Lei ebbe relazioni con Tom Cruise, Scott Baio (ma sì, Chachi di Happy Days, che nel frattempo aveva avuto una storia anche con Erin Moran, ovvero Joanie, e non solo nel telefilm) e Billy Idol, il punk-rocker biondo. Lui si fidanzò perfino con Stèphanie di Monaco, la principessa dagli amori turbolenti. E, quando quella storia finì, tornò in ginocchio da Melissa con anello, diamante e proposta di matrimonio. Lei disse sì, ma quando poche settimane dopo gli disse di essere incinta, lui la lasciò. E lei perse il bambino.
Questa, ovviamente, è la versione di Melissa Gilbert, come risulta dall'autobiografia Prairie Tales (le storie della prateria) che ha pubblicato nel 2009. Su quelle stesse pagine, si racconta anche il più clamoroso tradimento incrociato, nella coppia di ex baby attori. Lei beccò Rob Lowe in albergo con Nastassja Kinski e si vendicò portandosi a letto John Cusack, il migliore amico di lui.
Non ne avete abbastanza, di gossip duro? Beccatevi questa: Melissa Gilbert è stata sposata per più di 15 anni con Bruce Boxleitner, che nella tv italiana spopolò nei panni del nipote figo nello sceneggiato La conquista del west. I due hanno annunciato la loro separazione a marzo. 

Sullo stesso argomento vedi anche

Nessun commento:

Posta un commento