14 gennaio 2012

50000 VOLTE GRAZIE

Quando abbiamo cominciato, meno di un anno fa, non sapevamo che cosa aspettarci. Avevamo già in mente il libro che stiamo completando (Correva l'anno della Girella, ci si vede in libreria dal 21 marzo), ma ci piaceva, a me e a Betta, l'idea di mettere in comune i nostri ricordi con più gente possibile. E di confrontarli. E di scoprirne di nuovi che i nostri neuroni avevano rimosso chissà perché.
Oggi festeggiamo un traguardo che non ci aspettavamo: 50000 clic sul blog. Una moltitudine, un'infinità, uno stadio di San Siro pieno per due terzi. E poi la pagina Facebook, dove siamo un po' meno di duemila, dove ci divertiamo come bambini piccoli a interagire, chiacchierare, scherzare, perfino a fare gossip finto (dovreste vedere che cosa sta succedendo con i sondaggioni dei bellocci...)
Vorremmo offrire da bere a tutti, un buon calice di prosecco. Ma probabilmente ci vuole la produzione di un anno di una cantina sociale di Valdobbiadene. Possiamo offrirvi un abbraccio virtuale? E una promessa? Noi continueremo a divertirci. Se vi va, divertitevi ancora con noi...

4 commenti:

  1. carissimi io vi ho trovati praticamente "ieri" ma mi sono gia affezzionata a voi e alle fuori di testa che con me impazziscono coi fantastici "SONDAGGIONI"...tanti complimenti e continuate cosi!!!!!siete fortissimi vi lovvo!!!....e adesso...vediamo se riesco a inviarlo ke la volta scorsa è stata una botta di c...! :) _______ ok :( lo mando anonimo_ SONO FRANCESCA!!!!

    RispondiElimina
  2. Un messaggio come questo vale il prezzo del biglietto!!!! SONO SODDISFAZIONI!!! Grazieeeeeeee!

    RispondiElimina
  3. SIETE FANTASTICI!!! 50000 BACI E ABBRACCI DALLA VOSTRA SARA!!!

    RispondiElimina