29 settembre 2012

HAPPY DAYS, SOTTILETTA SENZATETTO?

Erin Moran e il marito in una delle foto del Daily Mail

Ci sono aggiornamenti sulla vicenda di Erin Moran, la Joanie "Sottiletta" Cunningham di Happy Days, da qualche mese nel mirino dei tabloid per i suoi problemi economici, che le sarebbero costati lo sfratto dalla villa in California in cui viveva con il marito.
L'avevamo lasciata in Indiana, nel caravan della suocera: ultimo rifugio di chi non aveva i soldi per un tetto secondo i giornali di gossip, un gesto di attenzione nei confronti dell'anziana donna, malata e bisognosa di assistenza secondo portavoce e amici. Ora, a sentire gli ultimi report poco discreti, non abita più lì, ma vaga da un motel all'altro, sempre in Indiana. Il tutto, perché la suocera l'ha buttata fuori per la sua eccessiva attitudine alle feste: pare che girasse per bar ogni sera, raccontano ai tabloid le solite fonti anomine, rincasando a qualsiasi ora e spesso portando con sé e il marito strani sconosciuti. Da qui la decisione di metterli alla porta.
Tutto vero? Chi può dirlo. Per ora non ci sono smentite, ma nemmeno conferme più autorevoli delle anonime frasi tra virgolette riprese dai giornali. Su Facebook, intanto, qualche fan (non tantissimi, ma nemmeno pochi) ha scritto la sua solidarietà per la (ex) piccola Joanie, che ora ha 51 anni. Qualcuno ha anche proposto una raccolta di fondi per aiutarla a risollevarsi. Ma chissà se gli eventuali problemi siano davvero anche di natura economica, visto che Erin Moran, insieme a una buona fetta del cast di Happy Days, ha chiuso con un cospicuo risarcimento economico la causa che l'aveva vista contrapposta al network Cbs.

Sullo stesso argomento leggi anche

Nessun commento:

Posta un commento