11 gennaio 2012

SONDAGGIONE FA RIMA CON FIGONE

Eh no, maschietti. Adesso basta. Hanno appena finito di divertirsi, le femminucce di Ottantology, promuovendo Terence (e chi altri? Mi sembra ancora di sentirle sospirare sui banchi di prima media...) come re dei bellocci dei cartoni animati della nostra era, e già promettono scintille mettendo ai voti gli eroi muscolosi e tenebrosi dei telefilm. E noi dovremmo restare zitti a guardare? O in un angolo a giocare a figurine?
No e poi no. la democrazia è partecipazione, come la libertà di Gaber. E da domani si partecipa, con il voto. Tocca a noi maschietti stavolta sottoporre al nostro insindacabile giudizio le femmine. Quali? Quelle dei cartoons, che siano manga giapponesi o produzioni americane, che siano protagoniste, spalle o amanti della star. A noi importa solo che siano belle, affascinanti e che ci abbiano toccato il cuore (e gli ormoni) in era adolescenziale.
Come per il sondaggione delle femminucce, ci saranno due luoghi per votare: qui sul blog (sulla finestrina del sondaggio che compare in alto a destra) e sulla nostra pagina Facebook, cercando nell'elenco delle domande quella della settimana.
Allora, siete pronti? E, se il vostro dito freme sul mouse, mettetevi tranquilli: Betty Boop, la madre di tutte le eroine sexy a due dimensioni, è fuori concorso...

1 commento:

  1. "Toccato il cuore e gli ormoni...." sei proprio un romanticone direi!!! ihihih... :D

    RispondiElimina