07 giugno 2012

II BELLOCCI DEI TELEFILM ANNI OTTANTA – SPAREGGIONE


Allora ragazze... capiamoci: i sondaggioni della Betta sui bellocci vanno presi sul serio, mica si può scherzare con una materia tanto delicata!
Ora: passi che mi avete fatto fuori, pronti via, il mio preferito (che, per chi non se lo ricordasse, era quel marcantonio di Baracus con quel suo look così poco appariscente), penso di poter sopravvivere anche all'eliminazione di baffetto-Simon e pure di valeriana-Bobby, arrivo addirittura a dirvi che sul fatto che mi abbiate così bellamente snobbato l'affascinante ispettore Steve Keller (e stiamo parlando di un Michael Douglas degli albori, mica pizza&fichi) posso anche chiudere un occhio ma sul grande escluso non posso NON dire la mia.
Non fate finta di niente, sapete benissimo di chi sto parlando...
Mi avete eliminato Ponch, no dico: quel gran bel pezzo di centauro di Poncharello, uno a cui stava bene anche quell'inguardabile uniforme color kaki???
Vi rendete conto?
Ora, si sa: non si piange sul latte versato, alea iacta est e menate varie.
Fatto sta che al ballottaggio ci dobbiamo sciroppare il pollice più famoso del mondo, alias Mister Happy Days – Fonzie, e il fascino latino di Jesse Velasquez, che zompettando a destra e a sinistra con quel suo fisico scultoreo ci ha fatto perdere la testa per la danza e non solo.
Tra l'altro: complimenti! Avete scelto due dongiovanni coi controciufoli, eh! E da ciò si deduce che l'uomo perfettino alla Charles Ingalls non ha più appeal sulla donna del XXI secolo!
Oltre a ricordarvi che potete votare fino alla sera di lunedì 11, sul blog, nel form qui a destra, oppure sulla nostra pagina Facebook, vorrei appellarmi al vostro buonsenso.
Immaginate la scena: blin blon... Fonzie e Jesse vi suonano alla porta per invitarvi a uscire... avete davvero dei dubbi su quale invito accettare?

1 commento:

  1. Ma il Rose non assomiglia a Barracus....Bettaaaaaaa!!!!!!!!! Ele

    RispondiElimina