16 ottobre 2011

LA GUIDA TV DI OTTANTOLOGY (17-23 ottobre)

Gundam, martedì sera su Italia 2

Interessano i cartoni? Allora Italia 2 sul digitale terrestre si affianca a Italia 1 a lavorare per noi. La rete madre continua a garantirci ogni mattina dal lunedì al venerdì i Puffi alle 7 e Heidi alle 7,30 e, nel pomeriggio, a partire dalle 17,30, due puntate del sequel di Mila e Shiro. E Italia 2, addirittura in (quasi) prima serata martedì, ci offre due puntate del mitico Gundam. L'appuntamento è alle 22. Rete4 continua nella sua mattina di telefilm anni Ottanta con Starsky e Hutch alle 7,30 e Hunter alle 8,30. E lunedì sera in prima serata, alle 21,15, c'è un film del 2006 ma che arriva dritto dritto dai nostri decenni: Rocky Balboa, l'ultimo film della saga interpretato da Sylvester Stallone. E se vi piace l'azione, restate su Rete4 anche mercoledì: c'è Die Hard, ovvero Bruce Willis nel ruolo del duro. Il primo film del ciclo è del 1988. Solo un anno dopo usciva nelle sale Tequila Connection, con Mel Gibson e Michelle Pfeiffer. Sarà il "bellissimo" di Rete4 di giovedì sera.
Sul digitale terrestre continuano le repliche su K2 e CanalOne delle sitcom afroamericane: ogni sera dal lunedì al venerdì dalle 22 circa i due canali miscelano i Robinson con Il mio amico Arnold e i Jefferson. Comunque vada, si ride, e di gusto.
E sul satellite? Cominciamo da Fox Retro, dove Il mio amico Arnold è alle 12,30 e i Jefferson sono alle 22,55. Ma c'è anche, giovedì alle 21, il Tenente Colombo, mai troppo compianto. Man-Ga non rinuncia a Sampei, alle 18,05. E su Sky Cinema Comedy, domenica alle 21, sarà in onda Ghostbusters II, seguito del film campione d'incassi del 1984.

Nessun commento:

Posta un commento