29 marzo 2011

OTTANTOLOGY FOR TRIO MEDUSA



Oggi chiediamo un piccolo aiuto. Potremmo farvi credere che si tratti di una causa utile, magari un caso di censura, una di quelle campagne per cui si radunano 100mila persone in piazza (250 secondo la Questura, 13 secondo il giornale di riferimento di quelli contro cui si protestava). Ma non lo è. Il Trio Medusa rischia di non andare più in onda per una scommessa delle loro: o abbiamo 100mila fans sulla nostra pagina Facebook entro il 4 aprile, hanno detto, o chiudiamo la nostra trasmissione in radio. Che si intitola Chiamate Roma Triuno Triuno e anima le frequenze di Radio Deejay dalle 7,15 alle 9 dal lunedì al venerdì.

Ottantology non immagina perché ai tre zozzoni sia venuta quest'idea: forse detestavano l'idea di avere meno fans di Brunetta, o forse sperano di perdere per smettere di svegliarsi all'alba. Ma, nel suo piccolo (di fans su Facebook noi ne abbiamo meno di 50...), ha deciso di spendersi. In fondo hanno cominciato a trasmettere da ragazzi, coprendo le frequenze di Radio Maria a notte fonda con le sigle dei cartoni animati. E un giorno all'anno prendono possesso di Radio Deejay per rivoluzionare il palinsesto e, con la (buona) scusa di raccogliere fondi per beneficenza, per mettere solo ed esclusivamente musica anni Ottanta.

Insomma, se siete arrivati qui e avete letto fin qui, ora passate dalla loro pagina Facebook. E cliccate “mi piace”. (Se poi vi scappasse di cliccare “mi piace” anche sulla nostra...)

Nessun commento:

Posta un commento