Betta e la Girella, domani live a 105 |
Il nostro invito? Ovvio, ascoltatela. E se invece di una radio avete un computer, cliccate su questo link, che vi porta alla pagina del live streaming dello storico network milanese. Se invece è un vero problema riuscire a mettervi all'ascolto in diretta, non preoccupatevi: appena sarà disponibile, pubblicheremo in ogni dove l'indirizzo web da cui scaricare il podcast con la registrazione della trasmissione. E se almeno riuscite a connettervi al più discreto e silenzioso twitter, noi che non siamo in onda tenteremo una diretta scritta della puntata. Seguiteci sul twitter di Ottantology e attraverso l'hashtag #girella80 (che un giorno, ci contiamo, entrerà nei twitter trends).
Ma il tour di Correva l'anno della Girella è solo all'inizio. Quegli audaci di Naj Oleari, azienda ottantologista dentro e (anche per questo) partner del nostro progetto, ci porteranno al loro stand del Salone del Mobile, aperto da martedì 17 a domenica 22 alla Fiera di Milano. Lo stand sarà al fuori salone (in via Forcella 7, per i più milanesi, in piena zona Tortona), con gli orologi dal design Naj di PB Diffusion. Ma insieme, si potranno vedere anche i mobili in cartone, la cancelleria e il materiale scolastico, ovvero i prodotti che la casa dei bauletti anni Ottanta continua a mettere sul mercato. Insieme, ci saranno anche le copie del libro, per coccolare gli sguardi nostalgici dei creativi e degli appassionati di design dall'animo vintage.
In più sabato 21 sarà in programma la nostra prima presentazione fuori porta. Il libro, gli autori e anche la musica ottantologista ma acustica degli ICE invaderanno Luna's Torta, risto-caffetteria-libreria di via Belfiore 50 a Torino, tra via Nizza e il Valentino. Ci si vede alle 19.
Se dico:minchia, sono troppo orgoglioso di voi, mi censurate?
RispondiEliminain effetti, la parola "orgoglioso" è un po' fortina... eheheh
RispondiEliminaCi sarò in ogni dove col cuore e ovunque posso col corpo. Davide
RispondiEliminaQuesto Davide mi sa che lo conosco... e per la prima volta nella mia onorata carriera di "scrittrice" (così come vengo definita dal sito di 105) nomade-causa-presentazioni&affini si è offerto di accompagnarmi a Milano con somma gioia!
EliminaIn genere lo devo convincere con ogni mezzo, lecito e non!
Il potere della Girella ma soprattutto di 105!
Ma siete seri o state giocando? E io che vi seguo dagli inizi... lo sapevo che siete dei grandi. Tra l'altro la Betta è pure figa (si può dire ? nel caso che no, tagliate questo pezzo). Paolo
RispondiEliminaÈ tutto vero, Paolo. Compreso il dettaglio che quella gnocca nella foto è la Betta. A domani alle 13,15 (anche su Twitter, hashtag #girella80)
RispondiEliminaStiamo scaldando i motori destinazione 105,!!!!!!!
RispondiEliminaTi ho sentito su 105...ma sei una grande. Non ho capito bene cosa fai ma se accetti un consiglio fai sempre girelle e radio che mi hai fatto troppo ridere... Complimenti (ed essendo ometto, concordo pure io con Paolo) e se fate una presentazione a Roma,io sto in prima fila.
RispondiEliminaLa morale e'sempre quella:ma quanto e'figa la Betta a 105 con la Girella?
RispondiEliminaTutti questi complimenti mi puzzano... non è che state a prendermi per culo?
RispondiEliminabetta!!! a 105???? ma gli hai ricordato il ns appostamento sotto le vetrate????? eheh sta volta sei entrata dalla porta, brava!
RispondiElimina