28 agosto 2012

SPECIALE GUIDA TV: TORNA CASA KEATON


La segnalazione ci è arrivata da un anonimo commentatore di questo post, in cui ripercorrevamo le vite dei protagonisti del telefilm, dopo il telefilm stesso. Il tempo di una verifica, ed ecco la conferma: sono tornate le repliche di Casa Keaton, in chiaro e sul digitale terrestre. A portarle in onda, tutte le sere a partire dalle 22, è (manco a dirlo) Frisbee, canale consorziato con K2 che, alla stessa ora e con lo stesso marchio "Seratissima" continua a trasmettere i Robinson. E prima ancora, e chi ci segue lo sa, insieme ci hanno fatto rivivere ogni istante dei Jefferson e de Il mio amico Arnold.
La bella sorpresa arriva pochi giorni dopo un'altra buona notizia: Michael J. Fox è pronto a tornare sulle scene, che ha calcato sempre meno di frequente da quando, ormai quasi quindici anni fa, gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson. Interpreterà una serie tv, prodotta per il network Fox e in uscita nell'autunno 2013, nei panni di un padre di famiglia malato proprio di Parkinson. Quasi la storia della sua vita...

Sullo stesso argomento

1 commento:

  1. cari canna e betta sono felice di aver contribuito a una pagina del vostro blog, che seguo assiduamente con gioia e interesse.E' proprio grazie a casa Keaton che vi ho scoperto e ne sono felice. Niente nuove sul fronte frisbee se ce ne saranno vi avviserò, Siete i migliori!!
    w Alex P. Keaton!!!

    RispondiElimina